Home
Firenze - Politica
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

lunedì 14 ottobre 2019  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Autonomia della Toscana per le elezioni regionali 2020

Prendiamo atto del significativo successo di Matteo Salvini e della Lega alle ultime elezioni, che, oltre a rafforzare innegabilmente le istanze identitarie dell’Europa dei Popoli e delle Patrie contro l’europa globalista delle banche e della finanza, ci auguriamo che conduca ad un accelerazione da parte del governo italiano su priorità fondamentali come il rafforzamento della lotta all’invasione extracomunitaria e il raggiungimento dell’autonomia della Lombardia e del Veneto secondo quanto richiesto nei referendum del 2017.

Autonomia che a nostro avviso dovrà essere un punto fermo dell’agenda politica anche in vista delle elezioni regionali toscane che si terranno nel 2020: la “Liberazione” della Toscana dalla cappa clientelare del partito democratico potrà concretizzarsi solo con un progetto che preveda – come da noi ribadito più volte - oltre ad azioni effettive di tutela dei Toscani e dell’agricoltura, della piccola-media impresa e dell’artigianato locale - un referendum sull’Autonomia, con l’obiettivo minimo di rendere la Toscana una regione a “Statuto Speciale” sul modello di quelle già presenti all’interno della regione geografica italiana.
30 maggio 2019
Movimento Autonomista Toscano

Anonimo - inviato in data 30/05/2019 alle ore 17.59.38 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it