Home
Lucca - Politica
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

lunedì 14 ottobre 2019  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
LUCCA: PD REGALA 20MILA EURO (VOSTRI) A MIGRANTE PER TROVARGLI UN LAVORO

Il consigliere comunale della Lega Giovanni Minniti mette sotto accusa i progetti legati al “bonus gratitudine” che hanno comportato l’utilizzo di 245.000 euro stanziati nel 2017 dal governo Gentiloni nel fondo missione “immigrazione, accoglienza e garanzia dei diritti” destinato ai comuni aderenti allo Sprar.
“Per capirci di più – afferma il consigliere Minniti – ho presentato una interrogazione al sindaco
Tambellini scoprendo che nel progetto che ha visto coinvolta una cooperativa è stato impegnato l’importo di 200.000 euro per interventi di manutenzione e salvaguardia di spazi pubblici ed aree verdi dando lavoro a 12 soggetti svantaggiati così come sono stati chiamati gli immigrati, categoria che per la sinistra ipocrita non deve più esistere grazie al mancato uso della parola immigrati”.

Anonimo - inviato in data 07/09/2019 alle ore 10.21.23 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it