Home
Lucca - Prima pagina
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

lunedì 14 ottobre 2019  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Scissione.

L'ennesima, scissione, avere divergenze di vedute, è normale, ma ogni volta che uno non è d'accordo, fa come noi da bambini, prendo i miei 'ciottorini' e vado a giocare davanti casa mia, da bambini si faceva così, la cosa durava qualche ora, poi ognuno riportava i ciottorini nel gruppo e ricominciavamo a giocare, in politica, invece di discutere si fanno le scissioni, lascio perdere quelle antiche e mi limito alle attuali, Calenda, Richetti, Toti, ma prima ancora Civati, Bersani, per ottenere che cosa? Un 3% che non conta niente, proprio quello che succederà a questi scissionisti. Renzi é un caso a parte, avversato dai suoi compagni di partito, doveva essere da tempo uscito, sia dal pd, sia dalla politica, come aveva promesso, però ha voluto la rivincita, portando il pd ai minimi storici, ora vuol formare un nuovo movimento, per fare cosa? Se hai delle ragioni, falle valere e combatti, non scappare, il coniglio fugge, il coraggioso, combatte. Comunque auguri.

Anonimo - inviato in data 17/09/2019 alle ore 19.04.48 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it