Home
Lucca - Prima pagina
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

venerdì 13 dicembre 2019  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Ascoltare gli inutili.

Lo dico con sincerità, ascolto .molte trasmissioni che parlano di politica, io li chiamo gli inutili, tutti schierati secondo l'editore di turno, i politici poi fanno ridere, aspirano alla poltrona e basta, ci fosse uno che facesse l'interesse del popolo, cambiano casacca secondo la convenienza, vorrei sentire uno di questi che occupa lo spazio televisivo, ho sbagliato, pensavo fosse più facile risolvere le cose, invece è difficile, bisognerebbe gestire la cosa come nelle famiglie, bilanci in pari e si spende secondo quello che si guadagna, si parla chiaro al popolo, le cose si fanno se ci sono gli euro, senza euro non si fa nulla, pagate le tasse che dovete pagare, non cercate sempre l'evasione, non fate i furbi, io vi giudicherei da quei SUV che avete sotto il culo, se denunciate meno di un operaio, non puoi acquistare un auto di quella portata, perciò farei come Confucio, che diceva, quando tornate a casa picchiare la moglie, voi non sapete il perché, ma lei si, questo va applicato a chi vive in ricchezza e non paga le tasse, intanto paga e tu lo sai perché, sei un evasore, la carota non serve, serve il bastone.

Anonimo - inviato in data 19/09/2019 alle ore 19.25.39 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it