Home
Lucca - Prima pagina
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

giovedì 12 dicembre 2019  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Violenza sulle donne.

Leggo stamani sul Tirreno, .marito violento picchia la moglie, la violenta, la costringe a starsene in casa e minaccia di uccidere il figlio neonato. Per fortuna ha avuto il coraggio di denunciarlo è lei è stata portata in un posto segreto, insieme al figlio, con la speranza che lui non la trovi, perché il pericolo ci sarebbe ancora. Io non sono un violento, non sono per la pena di morte, ma non capisco perché certi individui, devono continuare a vivere in libertà. La giustizia italiana é troppo permissiva, trovi un buon avvocato e non fai neppure la galera, così continuera la sua vendetta e quando l'avra sotto tiro, scatenerà tutta la sua rabbia e si parlerà di un nuovo femminicidio, a chi diamo la colpa? Ai giudici? Ai medici che sosterranno la semiinfermita di mente? Questi assassini, prendiamoli, mettiamoli tutti in un isola deserta, gli daremo una vanga e del seme, qualche attrezzo per procurarsi un riparo di fortuna e li devono vivere, fino alla loro vecchiaia, credo gli passerà la voglia di violentare. Sono cattivo? No! Per domare i pazzi ci vuole gli spietati, questi personaggi non hanno diritto di vivere fra la gente, ma isolati, lontani dalle donne, tanto sono inguaribili.

Anonimo - inviato in data 25/11/2019 alle ore 14.13.46 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it