Home
Lucca - Società
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

giovedì 12 dicembre 2019  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Pietrasanta: contributo extra sotto l’albero per 25 famiglie con figli minori disabili

Disabili: contributo extra sotto l’albero per 25 famiglie con figli minori gravemente disabili, in arrivo 350 euro

25 famiglie con figli minori disabili troveranno sotto l’albero un contributo extra di 350 euro. Lo ha stanziato l’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti che nei prossimi giorni provvederà all’erogazione della misura per un importo di circa 9 mila euro. “Come annunciato e come promesso - spiega Elisa Bartoli, assessore al sociale e alle pari opportunità – erogheremo un contributo una tantum a quei nuclei che hanno a carico figli minori gravemente disabili. Si tratta di risorse che la nostra amministrazione ha deciso di stanziare, in via del tutto eccezionale, per far fronte a precise necessità di questi nuclei famigliari che devono affrontare spese elevatissime ogni mese. La salute del nostro bilancio, ed una oculata gestione delle risorse che abbiamo a disposizione, ci consente di farlo senza tra l’altro costituire motivo per una variazione a carico degli stanziamenti previsti. Pietrasanta non lascia indietro nessuno”.



Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

Anonimo - inviato in data 04/12/2019 alle ore 15.43.35 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it