Home
Lucca - Prima pagina
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

martedì 21 gennaio 2020  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Ci sarebbe da piangere.

Le lacrime sono finite, ma le tragedie sono sempre pronte.sappiamo tutti che dobbiamo morire, ma dateci il tempo, non si può morire sani e giovani e ogni giorno ne muore qualcuno, all'apparenza sano e giovane, ora l'anziano è consapevole che non ha molti anni davanti a se, prima o poi si aspettala botta finale, é nella natura dell'uomo, ma quando vedi morire uomini attivi non ancora cinquantenni, pieni di salute, utili alla società, ti prende una tristezza infinita e ti chiedi perché? Non trovi mai la risposta, ti puoi mettere a piangere, ma non serve a nulla, la vita è fatta così, non è razionale, non guarda all'età, se la morte ti vuole ti prende, non puoi farci niente, imprechi, bestemmi, ti disperi, piangi, ma nessuno ti restituisce quello che hai perso, sei impotente, puoi soltanto fare un esame di coscienza, puoi dire perché non ho fatto questo o quello, mi sono solo accanito per poi arrivare dove? Morire, non te la prendere, dice qualcuno, la morte è la cosa più giusta che esista, pareggia tutto, giustizia e ingiustizie, no la morte per qualcuno è la cosa più ingiusta, perché ti prende senza una ragione plausibile, ti prende e basta a te non rimane che piangere.

Anonimo - inviato in data 29/12/2019 alle ore 21.52.03 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it