Home
Firenze - Prima pagina
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

domenica 9 agosto 2020  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Forza Nuova Toscana : Immigrazione e Criminalità in aumento esponenziale

'Non siamo sorpresi dalle dichiarazioni del sostituto procuratore della direzione nazionale antimafia Cesare Cirignano, sull'aumento esponenziale della criminalità straniera in Toscana: anche per Forza Nuova il « fenomeno immigrazione è strettamente collegato a quello della criminalità» come dichiarato dal sostituto procuratore in questi giorni'.

'Il triangolo Prato-Firenze-Osmannoro è ostaggio oltre che della 'ndrangheta, in trasferta già da tempo in Toscana, anche della mafia albanese, nigeriana e cinese dedita al traffico di stupefacenti, tratta di esseri umani e riciclaggio di denaro, distruggendo il tessuto sociale e culturale delle nostre città'.

'In special modo a Prato, nonostante il sindaco sia occupato a dare un'immagine rassicurante della realtà, vi è una infiltrazione criminale silenziosa ma costante nella comunità cinese, dedita al riciclaggio di denaro, con attività commerciali acquistate da orientali che nascondono spesso traffici illeciti; un fenomeno quello della criminalità straniera che si muove spesso senza sparare , ma che investe denaro sporco in attività commerciali, alleandosi anche con la criminalità italiana'.

'Non è pensabile continuare a far arrivare migliaia di stranieri nelle nostre città senza arte né parte ed essere al sicuro nelle periferie come nei centri storici; Forza Nuova sarà presto nelle strade delle città toscane per presidiare il territorio oramai terra di nessuno, per far sentire la voce del popolo stanco del degrado e dei cittadini sempre più soli in città come Prato tristemente tra le peggiori in Italia per furti estorsioni ed omicidi'.

Redazione - inviato in data 04/01/2020 alle ore 15.36.52 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it