Home
Lucca - Prima pagina
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

venerdì 28 febbraio 2020  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Blocco auto e ordinanze antinquinamento. Tutto inutile !

Blocco auto inquinanti. Lotta alla PM10 ecc.. Ma poi fate poco o nulla.
Basta veder quante auto euro 0 e 1 parcheggiano in centro storico. Vedere a quante auto e mezzi, sempre euro 0 e 1, viene rilasciato il permesso per entrare e sostare nel centro storico. Dalle auto residenti e camion per il trasporto inerti e non solo e ai mezzi pubblici compresi.
Il cartelli di divieto, i corridoi, poi sono anacronistici oltre che fuori da ogni logica. Soldi spesi per far contenta solo la ditta che li produce e vende.
In tante città la categoria è stata oltretutto alzata fino anche a euro 4 e le auto trovare in giro vengono seriamente multate.
Questo è solo di un piccolo aspetto di un grande problema che non viene seriamente affrontato se non con ordinanze che fanno ridere.
Come queste due righe diventano inutili.
fabio

Anonimo - inviato in data 29/01/2020 alle ore 15.42.28 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it