Home
Lucca - Prima pagina
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

giovedì 28 maggio 2020  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
MA NASCERA''MAI UN MINISTRO DEL 'NON CI STO!!'

Vi ricordate il famoso 'non ci sto' di Scalfaro? Per i giovani e per i molti distratti ricordiamo che quando le inchieste tangentopolitane del biennio 1992 - 1994, dopo aver distrutto cinque partiti del cosiddetto 'arco costituzionale' arrivarono a lambire la presidenza (e non solo il presidente) della Repubblica, Scalfaro autoconvocò un comizio televisivo a reti unificate. In quel comizio pronunciò il famoso IO NON CI STO! Con quelle semprlici quattro parole Scalfaro demolì il tentativo di aggredire la presidenza. oggi ci è toccato vedere un magistrato in televisione che è andato a dare del mafioso al Ministro della Giustizia. Vi pare possibile una cosa del genere in uno stato di diritto??? Non avrebbe dovuto il ministro convocare anche lui, come a suo tempo Scalfaro, un comizio televisivo per dire che ulteriori atti eversivi non sarebbero stati tollerati? Non avrebbe dovuto, a stretto giro, far partire una bella inchiesta ministeriale su Di Matteo? Quando avremo un ministro con le palle che non ci sta più a questo gioco???

Anonimo - inviato in data 09/05/2020 alle ore 10.34.03 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it