Home
Firenze - Politica
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

giovedì 28 maggio 2020  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
IDV: la fake sul test sierologico agli immigrati

IDV :(Firenze 9 Maggio 2020 ) sui Social gira la notizia su una delibera, fatta dal Presidente della Regione Toscana, con la quale si stabilisce che ai migrati si fa il test sierologico gratuitamente mentre a gli italiani lo si fa pagare, falso non è così.

Spesso scrivono i dirigenti del Partito in Toscana, non condividiamo le strategie politiche adottate dalla Regione Toscana specialmente su alcune tematiche , ma questa volta contestiamo la notizia perché falsa. Nell'ordinanza si parla di test sierologici a carico delle Aziende sanitarie per alcune categorie lavorative. Ne pubblichiamo un estratto; studenti universitari delle facoltà sanitarie che abbiano accesso all'interno di strutture sanitarie e socio-sanitarie; medici ed infermieri operanti come libero professionisti; odontoiatri libero professionisti, Tabaccherie, i magistrati ed il personale amministrativo delle giurisdizioni ordinaria, amministrativa e contabile che hanno rapporti con il pubblico; maestri, insegnanti e personale ATA delle scuole di ogni ordine e grado e personale afferente agli asili nido e campi estivi al momento della ripresa delle attività. Tra questi si fa riferimento anche ad operatori che lavorano nelle strutture di accoglienza che a noi risultano italiani e compreso i migranti che vengano accolti. Perciò l'ordinanza non dice che i migranti non pagano e gli italiani si. Forse sarebbe opportuno leggerle le delibere. Sui sierologici abbiamo dei dubbi perché non esiste nessuna prova scientifica certa, infatti si parla di ricerca cioè sperimentazione, su questo ci faremo sentire nei prossimi giorni.
Invitiamo continuano dal partito, i cittadini ad informarsi.(Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale N° 54 del 06 Maggio 2020)

Anonimo - inviato in data 09/05/2020 alle ore 17.18.56 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it