Home
Lucca - Politica
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

giovedì 9 luglio 2020  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
ELEZIONI REGIONALI IN TOSCANA.

Il coordinamento Socialismo XXI° della Toscana, in previsione delle prossime elezioni regionali e comunali in Toscana, invita tutte le compagne e compagni socialisti, a compiere una scelta di grande coraggio e con il cuore socialista, promuovendo e aderendo ad una iniziativa politica unitaria in Toscana, finalizzata alla presentazione di liste Socialiste o di ispirazione socialista, nella quale il richiamo al Socialismo sia identificabile nel simbolo e nel programma. 

Da troppi anni non vediamo più rappresentato un simbolo socialista nelle schede elettorali, sia legato al PSI, sia legato ai tanti nostri movimenti socialisti nati dalla diaspora, per questo noi socialisti, abbiamo la necessità di superare le vecchie ostilità è guardare al futuro, per le nostre famiglie e per i nostri figli. 

Dobbiamo quindi impegnarci a presentare unitariamente una nostra lista socialista, in tutti i comuni ove sia possibile e soprattutto per le prossime elezioni regionali in Toscana, riportando al centro del dibattito politico, la nostra capacità di elaborazione politica, la volontà di costruire un progetto ideale, adeguato ai meriti e ai bisogni dei cittadini.

Un progetto che metta al centro la tutela dell’ambiente, i diritti dei lavoratori e dei tanti esclusi dal mondo del lavoro, il diritto di ciascuno a sviluppare la propria attività, innovandola, consolidandola economicamente, ricavandone il giusto interesse personale, nel rispetto dei diritti dei lavoratori.

Infine, i socialisti del XXI° secolo, rivendicano il rispetto tra le generazioni e verso le persone più anziane, nei confronti degli ultimi e delle fasce più deboli, una sanità pubblica universale, una giustizia giusta, una qualità dei diritti civili e sociali, nel rispetto dell'uguaglianza e per una sicurezza di libertà per tutti i cittadini.

Associazione Socialismo XXI° Toscana
Il  Coordinatore regionale Filippo Vasco.

Anonimo - inviato in data 21/05/2020 alle ore 15.05.31 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it