Mi sono rotto le pxxxe !

Solo su una cosa sono d'accordo con i grillini - ma si chiamano ancora così visto che Beppe è scomparso ? - che in parlamento ci devono essere solo persone oneste e senza capi d'imputazione sulla testa o condanne. Per il resto secondo me sono il peggio che ci poteva capitare. Ho letto una battuta su FB 'Abbiamo il peggior governo non della repubblica, ma dopo Tarquinio Prisco' che sposo senza se e senza ma.

Non ho mai fatto politica attiva in vita partecipando solo con il voto e votando sempre dalla Democrazia Cristiana (quando c'era) verso destra perché ho sempre ritenuto il pensiero di sinistra una sciagura per il paese, come la storia ci ha insegnato. Sono laureato e libero professionista; leggo mediamente un libro alla settimana il che vuol dire che negli ultimi vent'anni ho letto un migliaio di libri; ho una cultura media e penso di essere una persona libera anche quando scelgo un'ideologia, sempre senza preconcetti e senza atteggiamenti da tifo calcistico ultrà. La scelgo ma non la sposo!

Perché questo lungo preambolo? perché sinceramente mi sono rotto le palle di essere offeso e deriso quando scrivo sui social il mio pensiero contro il governo attuale ed in particolare contro i 5S e la loro 'manina'.

Mi sono rotto le palle di sentire persone, che nella vita non hanno combinato niente e che sono improvvisamente diventati economisti o politici navigati e che adesso mi vogliono spiegare come funziona la macro economia e cosa è bene e cosa è male per il paese; gente che nel 99% del casi non ha concluso niente nella vita se non fallimenti o ha trovato riparo nel ventre di questo stato o parastato parassita che è rifugio di nulla facenti e che hanno spesso anche il coraggio di lamentarsi; gente che fino a pochi anni fa votava Berlusconi o D'Alema o Renzi con convinzione e accanimento e senza dubbi; gente le cui uniche letture sono state la gazzetta dello sport e l'ultimo libro che hanno letto è stato I promessi sposi letto a scuola; gente, con una cultura analfabeta, che mi offende perché ha letto che Di Maio ha detto che...; mi sono rotto le palle di questo movimento che in tre mesi ha fatto emigrare 17 miliardi di euro dai titoli di stato verso altri lidi; di questa gente, che li ha votati, che ha perso la propria libertà di cercare di capire cosa sta succedendo perché va dietro ad un leader che non ha mai lavorato in via sua e che non sa cosa voglia dire sudare per studiare e poi lavorare 10-12 ore al giorno ma è ministro del lavoro.

Questa gente, che millanta capacità ed onestà (tutta da verificare) che non ha, deve avere la forza di dire 'scusate mi sono sbagliato è un gioco che non fa per me' e lasciare per il bene del paese.

Quando lo spread sarà a 400 si dovrebbero dimettere perché la gente, che vedrà aumentare i costi e diminuire i soldi che ha investito, aprirà gli occhi. E allora sarà la resa dei conti.

Purtroppo però questi non si dimetteranno perché la colpa sarà di un complotto internazionale giudoplutocraticomassonico con Soros a capo contro il Movimento e Lega e con questa propaganda torneremo al voto a primavera.

Mi sono rotto le palle. Rimpiango Berlinguer, Almirante, Spadolini e altri ma non Craxi, Andreotti ecc..


ps.: Gentile Direttore, Lei scrisse dopo le elezioni 'lasciamoli lavorare'. Bel risultato, non trova? Ora che dice ?

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=58906
Stampa Post