Il successo di Di Maio

non mi piace scrivere dei politici ma in questo caso, visto che Di Maio politico non è, lo posso fare tranquillamente.
Di Maio è uno che fino a pochi anni fa nel mondo della politica avrebbe potuto solo aprire le porte delle macchine, portare le borse, pagare i conti del bar e tutte queste cose, un galoppino insomma.
Napoletano naturale, sa parlare, sa vestirsi bene come i napoletani ben sanno fare e dotato di un eloquio sciolto, un po''come Renzi, Fini, Casini, Berlusconi è persona che riesce a parlare anche per ore senza dire niente. E quando dice qualcosa dice cazzate epiche. Populista acchiappavoti è furbissimo nell'intercettare i mal di pancia dei più poveri (redditto cittadinanza) ed ignoranti.
E''uno che non ha mai fatto un cxxxo in vita sua perché non c'è riuscito perché è..... corto d'intelletto e per questo è il campione dei disperati e diseredati. Disperati e diseredati sciocchi che come lui non hanno mai cavato un ragno da un buco.
L'ultima trovata è quella di controllare la divulgazione scientifica in TV, di mettere il controllo su internet contro le fake che hanno importato in Italia proprio i grillini.

Ma il problema non è lui, poverino. Il problema sono quelli che lo seguono e, più ancora, coloro che lo difendono a spada tratta: i dementi, gli sfigati che fino a ieri l'altro votavano e difendevano Berlusconi o Renzi o D'Alema

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=58941
Stampa Post