Diteni a salvini di tornàa casa a fa i discorsi a bischero...

tanto ormai gli italiani ci sono avvezzati a sentillo sparà cazzate.
Va bene che si sia preso il merito della interruzione degli sbarchi dalla Libia anche se in realtà questo è un risultato conseguito da Minniti che ha regalato delle motovedette alle guardia costiera aguzzina libica.
Va bene che non si ricordi che sotto il governo di cui Salvini faceva parte l''Italia ha partecipato alls distruzione del regime di Gheddafi (che non permetteva sbarchi) nonostante il suo sodale Presidente del Consiglio che fino al giorno prima aveva con lui condiviso le attenzione femminile delle troie di cui entrambi amavano circondarsi.
Peccato che in quell'' occasione non abbia mostrato il suo cipiglio da condottiero condannando il fatto che Sarkozy voleva la distruzione di Gheddafi perché questo sanguinario dittatore finchè massacrava i civili e basta andava bene, ma da quando gli era venuto in mente di rifare il dinaro e vendere i petrolio in quella moneta avrebbe causato la fine del Franco Africano /che rende alla Francia miliardi di euro l'' anno nonché all''America che senza l'' imposizione del dollaro per gli scambi petroliferi andrebbe in bancarotta nell'' arco di due settimane.
Oh Salvini spara pure le cazzate che vuoi qui in Italia dove gli imbecilli sono la maggioranza ma non ti mette a parla degli Hezbollah e di politica mediorientali perchè è roba da grandi e con queste risibili prese di posizione ci fai andare tutti nella merda.
Eppoi mettessi il cappellino sulla testa e andare al muro del pianto un è servito neanche a Fini che come te, dal punto di vista storico/politico/ideologico con gli ebrei non c'' avete tanto a che fa anche se vi volete scorda per 5 minuti quello che la gente storica che ammirate n'ha fatto 60 anni fa.
Salvini gioca pure qui in Italia ma un discorre tanto quando vai fori sennò ci mandi tutti nell merda. Guarda che gli Hezbollah non son mia come i 5 stelle che noi racconti du cazzate e quelli fanno finta di credici perché troppo impegnati a infilà il condono di Ischia ner decreto per Genova e che c'hanno un premier che sembrava un avesse mai fatto sin cazzo in vita sua mentre invece c'' aveva un impresa edile.
Sii buono Matte, pensa che il silenzio è la virtù dei forti.
Aridetece Andreotti!!!!

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59006
Stampa Post