Una domanda: ma fino al 2018 il PD al governo che ha fatto ?

Io accetto tutto: le critiche, gli incatenamenti, le sofferenze, i patimenti, le recriminazioni sia dei sindaci PD che dei loro potenti (ex) parlamentari.
ma una domanda che nessuno pare avere in mente e che nessuno vi fa, vi va fatta:
Ma fino al 2018 CHE COSA C***O AVETE FATTO? Eppure al GOVERNO C'ERAVATE VOI, NON I PUFFI O ASTERIX E OBELIX, C'ERAVATE VOI. VOI, IL PD, E IL PRIMO CHE MI DICE 'RENZI NON ERA PD VERO''rischia ovviamente un viaggio nel buco più nero che c'è. VOI AVEVATE IL POTERE E NON AVETE FATTO NIENTE DI QUELLO PER CUI ADESSO VI LAMENTATE.
AVEVATE IL POTERE E NON FACEVATE NIENTE: ORA SIETE NIENTE E AVETE TUTTE LE SOLUZIONI, MA GUARDA CHE CASO.
E su Lucca avevamo perfino un Sottosegretario Capogruppo Senatore rava e fava, quindi eravamo altamente rappresentati. Per le ferrovie Lucca/Pistoia, per gli assi viari, per il Boccherini statizzato, perfino - se il Governo avesse fatto un po''di sano lobbying - per Lucca città patrimonio dell'Unesco, per dire l'ultima cazzata della lista.
Eppure non avete FATTO UN C***O. Mi spiegate tutto questo?
DI DIECI COSE FATTE, VE N'E''RIUSCITA MEZZA (come dice il vostro bardo Jovanotti) e ORA SIETE IMBUFALITI CON CHI FA PIAZZA PULITA.
E lo chiedo al sindaco, agli scribacchini del pd attivissimi sia qui che altrove, a tutti i simpatizzanti per un partito che è quasi al sottozero semplicemente perché si è fottuto tutta la gente possibile e immaginabile e nn può pensare che ora, quella gente, non vada a votare chicchessia, fosse anche Asterix e Idefix: dove eravate fino al 4 Marzo 2018?
TEOFILO

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59018
Stampa Post