Grazie Rossi per la Sanità d'eccellenza !

Vai sempre in televisione o ci mandi qualcuno dei tuoi fidi per esaltare l'eccellenza della sanità toscana.
Ma di quale sanità stiamo parlando ? di quella che ha fatto 400 milioni, credo di buco a Massa e che stiamo pagando tutti noi ? , o di quella che fa mancare i posti letto al S.Luca ? oppure di quella delle camere ad uso promiscuo fra uomi e donne? ma di cosa stiamo parlando, delle liste di attesa di mesi o anni che spingono i malati ad andare a pagare dai privati per farsi una tac o un'ecografia o altri esami salvavita? o i tagli dei servizi e l'uso indiscriminato di cooperative che sottopagano gli addetti? oppure della continua mancanza di personale medico? perché è stato ridotto l'ospedale di Lucca il S.Luca ad un pronto soccorso di Cisanello ? per non parlare del campo di marte.

Cos'è che ha fatto scatenare la mia incazzatura? è che ho saputo da un mio amico, che ho trovato al barino dello stadio poco fa, che gli hanno ridotto i buoni per l'acquisto di prodotti senza glutine (è celiaco) da € 125 a poco meno di 90. Un altro taglio. E chi non può comprare il pane senza glutine a € 20 al kg o gli altri prodotti che fa ?

Se questo l'avesse fatto un presidente di centro destra sareste scesi in piazza accusandolo di essere un pezzo di xxxxx che non assiste chi ha bisogno e non mi riferisco solo ai buoni .

Siete degli incapaci, demagoghi che avete distrutto quello che per anni i toscani con le loro tasse avevano contribuito a fare. Una sanità d'eccellenza.
Voglio vedere con che faccia (di gomma o bronzo) vi presenterete alle prossime elezioni.

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59027
Stampa Post