L''Italia a favore del riarmo nucleare

Senza che in Italia si sia detto una parola, il nostro paese in sede ONU ha votato contro la mozione russa che chiedeva lo stop al riarmo nucleare voluto dagli americani con la nuova bomba nucleare B61/12 che verrà installata in Europa e quindi anche a Comiso e Camp Derby.
Siamo i servi sciocchi dei padroni americani.
Prima si fa il gasdotto Tap il cui intento non è quello di aiutare l''economia italiana, ma bensì togliere soldi ai russi facendo concorrenza al gasdotto russo che viene dall''Ucraina.
Il trattato INF firmato da Gorbachov e Reagan è stato cancellato su iniziativa americana. Nuove testate nucleari verranno installate in Europa e soprattutto in Italia, mentre i bottoni del lancio saranno conservati in USA a 10.000 chilometri di distanza e quindi ben a di fuori de raggio di ricaduta radioattiva del''esplosione nucleare.
49 migranti per Salvini sono la fine del mondo mentre centinaia di missili nucleari in Italia sono una cazzata.
Di Maio che tanto sembrava volersi distinguere dai suoi predecessori altro non è che l''ennesimo servo degli Usa e adesso è chiaro il motivo per cui ci hanno esentato per alcuni dalle esenzioni contro l''Iran: tanto ce lo buttano sotto la coda in un altro modo.
Poveri italiani!!!!

https://www.change.org/p/la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale/u/23860494?cs_tk=AdAxKhhfUYVIBaEcO1wAxZH0SezQbm9t20VsJ7B8vg[[[]]%[]]3D[[[]]%[]]3D&utm_campaign=86864494ee8e47a48b5d67c77fba3664&utm_medium=email&utm_source=petition_update&utm_term=cs

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59069
Stampa Post