Comunicato su esposto alla procura per pretendere più sicirezza

Alla luce delle molteplici segnalazioni che giornalmente riceviamo dagli utenti pendolari di Massa Carrara , e che ci sono giunte con ampie documentazioni , in data odierna 5 Luglio 2019 abbiamo tenuto incontro presso proprio studio legale , dove si è formalizzato l’atto di presentazione di esposti presso la Procura, che si aggiungono alle testimonianze ed a esposti depositati dagli utenti, e che hanno scritto anche alla Regione e a tutte le forze politiche.

Questa OS si rincontrerà di nuovo con le amministrazioni di Massa Carrara , e alla Regione dove saranno richiesti interventi immediati e risolutivi.

La CUB Confederazione Unitaria di Base , da tempo si è sempre posta come obiettivo di costruire l’unità e la solidarietà tra i lavoratori, fermi e decisi, per costruire dal basso una vertenza conflittuale degli autoferrotranvieri a livello regionale.

Noi vogliamo costruire insieme a tutti voi, la vera alternativa , la vera forza pronta a difendere i nostri diritti .

PRETENDEREMO che siano rispettate le leggi su sicurezza e incolumità degli utenti e dei lavoratori come previsto dal D. Lgs. 81/08, si ricorda che il lavoratore ha il dovere di segnalare al proprio responsabile o al datore di lavoro, qualsiasi anomalia riscontrata che potrebbe impedire il regolare svolgimento della propria prestazione. CUB Trasporti si presenterà come parte civile nei confronti di chiunque si renderà responsabile o complice di episodi che possano pregiudicare la sicurezza

I lavoratori non sono carne da macello o limoni da spremere fino all’ultima goccia...



LA CUB TRASPORTI NON E’ UN SINDACATO CHE SI POSSA RICATTARE O PIEGARE A NESSUNO.

CHI SI FA PECORA IL LUPO LO MANGIA



Per Cub Trasporti Maurizio Barsella Antonio Amoroso

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59410
Stampa Post