Parlateci Di Bibbiano: L'Italia chiede VERITA'

Parlateci Di Bibbiano

L'Italia chiede VERITA''su questa vicenda, nonostante l’assordante silenzio imposto dai media e dai telegiornali di regime in merito allo scandalo dei bambini rubati con l’avallo del Pd locale e poi affidati a coppie omosessuali e affaristi.

L’inchiesta emiliana di abusi, abomini e corruzione, vede come vittime, queste creature innocenti e le loro famiglie naturali, sacrificati sull’altare del dio denaro e di una ideologia aberrante che mira alla disgregazione totale della famiglia nel nome del gender, del femminismo, della famiglia arcobaleno, dei diritti/capricci.

I fatti di Bibbiano ricordano quelli del Forteto avvenuti decenni prima. Il Forteto era una comunità fondata nel 1977, al suo interno si consumarono violenze sessuali, fisiche e psicologiche a danno dei minori ospitati. Anche la storia degli orrori del Forteto è impregnata di fanatismo ideologico, i giovani della comunità venivano sottoposti a una «rieducazione» dove si stigmatizzava l’eterosessualità e si promuoveva l’omosessualità; si attaccava la famiglia monogamica ed eterosessuale in nome di un presunto «amore libero». Come nel caso Bibbiano, anche in quello del Forteto erano implicate figure del centrosinistra.

In Toscana sappiamo benissimo quanto orrore e vergogna ha suscitato il caso Forteto in questi anni e sapere che sempre la stessa Sinistra in altre zone del nostro paese ha usato la stessa metodologia in questa genesi di orrori senza fine, ci fa rabbrividire e ci fa capire quanto la Giustizia Italiana è stata latente per decenni davanti a questo cancro da estirpare.

Siamo di fronte all'ennesimo grave fatto dove la galassia LGBT e le sigle della sinistra sembrano non voler prendere atto dello scandalo.

E''ora che sia messa la parola fine a tutti quei falsi richiami del PD e associati che ci distolgono ogni giorno dai problemi veri, lanciando attacchi liberticidi verso partiti o persone che non sono come loro, per fortuna aggiungiamo noi, un partito che ormai ha perso il conto degli indagati e dei condannati, anche per crimini gravissimi, farebbe bene a risolvere i troppi problemi al suo interno invece di star a guardare gli altri.

Nessuno pietà per i responsabili di Bibbiano, chi tocca i bambini per i propri interessi o per le proprie perversioni meriterebbe la PENA CAPITALE.

LA VITA DI UN INNOCENTE NON PUO''ESSERE DISTRUTTA PER LE PROPRIE MALATTIE MENTALI.

VOGLIAMO GIUSTIZIA IL PRIMA POSSIBILE.

PARLATECI DI BIBBIANO!

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59444
Stampa Post