Grillo candidato al Nobel per la Pace

Chi più di lui?
Con il Movimento 5 Stelle ha creato una struttura che si rivolgeva agli italiani onesti e volenterosi prendendo i loro voti, con i quali ha permesso, di fatto, che il paese diventasse più fascista che durante il ventennio, tradendo poi tutte le istanze che gli hanno consentito di prendere tutti quei voti.
Adesso poi, pur di mantenersi le poltrone e gli stipendi sta resuscitando Renzi dell’ abisso in cui, alla maniera salviniana, si era calato.
Renzi ha attualmente sotto il suo comando tutti i parlamentari eletti nel PD perché li aveva nominati lui quando ancora contava qualcosa, ma che sarebbero stati cambiati nel caso di elezioni perché nominati da Zingaretti, adesso vuol fare un partito suo, ma peccato che le previsioni gli diano il 2 % di consensi il che lo avrebbe portato sotto la soglia di sbarramento e quindi alla fine.
Quindi cosa fa il nostro prode Grillo? Ordina ai suoi soldati (nel caso di Di Maio soldatini”) di fare l’ accordo con Renzi a prescindere dal fatto che fino a ieri lo definivano con epiteti degni di querela.
Quindi: Renzi di nuovo in auge, Zingaretti relegato in seconda fila, il PD che ci rimette perché alle elezioni non avrebbe vinto ma avrebbe guadagnato il riconoscimento di unica forza di opposizione visto che il M5S sarebbe scivolato sotto il 10 e Forza Italia sotto il 5.
Quindi ricapitolando il M5S ha:
- Contribuito a rendere l’ italia un paese fascista
- Tradito le istanze di chi lo ha votato (vedi Tap, ILVA, Tav ecc.)
- Sta resuscitando Renzi
- Farà un governo con PD e Forza Italia
Se non vi pare che tutti questi miracoli non siano degni di un Nobel per la pace, allora vuol dire che non ci capite niente.


Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59484
Stampa Post