Luna nel monte Forato

Evento Apuantrek 5 e 6 febbraio. Salve a tutti, per chi non è potuto partecipare a gennaio a questa magica esperienza Apuana e per chi la vuole rivivere, la settimana prossima 5 e 6 febbraio la Luna ripete il suo passaggio nel monte Forato ed è visibile nel pomeriggio da sopra il paese di Pruno di Stazzema. La Luna da quando appare in basso a sinistra dal foro e esce in alto a destra, passano appena 4 minuti, questo è stato definito “il tempo sospeso” dove tutto si ferma per ammirare la meraviglia che la natura Apuana spontaneamente ci dona L’iniziativa è gratuita ma verranno raccolti gli ultimi contributi volontari per la manutenzione della passerella in legno del sito di incisioni rupestri di Trogna (dove avviene l’Epifania del Pennato).

Per vedere la Luna nel monte Forato appuntamento mercoledì 5 febbraio alle ore 14,30 e giovedì 6 febbraio alle ore 15,30 (questo giorno è più bella) al parcheggio auto paese Pruno di Stazzema LU dove a piedi in 10 minuti ci sposteremo fin sopra il paese per aspettare il passaggio (nuvole permettendo).Si consiglia di vestirsi bene che farà freddo. Scarica la foto evento.

P.S per chi desidera vedere in anteprima questa visione visiti la pagina fb di Apuantrek e guardi i video. https://www.facebook.com/Apuantrek-133426990182298/

Oppure il trailer documentario: Alpi Apuane Uniche e Irripetibili https://youtu.be/0lbPGFu--m0

Si continua l’inserimento. E’ stato creato da Apuantrek il gruppo WhatsApp “Escursioni dell’Ottavo giorno” per conoscere e vivere la bellezza della nostra terra durante l’anno nei giorni feriali seguendo la ciclicità degli eventi naturali. Sarà Stefano il “Genius loci” della situazione per decidere quando e dove. Per essere inseriti 3381399107 più nome e cognome.



Per info 3381399107 stefano

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59714
Stampa Post