80000€ al consultorio Transgender di Viareggio

Siamo in guerra contro un nemico invisibile e la Regione Toscana in data 23/03/2020 a cosa pensa? A deliberare lo stanziamento di ben 80000€ al consultorio Transgender di Viareggio - Torre del Lago.
Magari questi politicanti da quattro soldi facevano più bella figura se quei fondi li stanziavano sì, all'Azienda USL Toscana Nord-ovest, magari però finalizzati all'acquisto di DPI e altro materiale atto ad aiutarci nel combattere questa guerra ... dato che i materiali scarseggiano o sono terminati, sia nelle unità operative che nei magazzini.
Tra l'altro in un periodo in cui gli ambulatori dei servizi non essenziali sono chiusi al pubblico (e immagino che anche questo consultorio ne faccia parte), questo stanziamento per questa causa poteva tranquillamente essere fatto più avanti, con calma ... una volta passata l'emergenza.
Intanto stamattina a lavoro mi è stata consegnata la farmacia che avevamo ordinato e non ci sono stati inviati disinfettanti, mascherine, calzari, camici di protezione ecc che avevamo richiesto per poter svolgere il nostro servizio, per tutelarci e tutelarvi.
Ma va bene così, adesso non è possibile, ma quando la tempesta sarà passata nelle dovute sedi un sacco di persone dovranno rispondere delle loro negligenze.
AD MAIORA!!!

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59909
Stampa Post