Multe per chi esce di casa ?

Le multe per chi esce di casa sono assolutamente inutili. Uno che da Milano o dalla Lombardia in genere viene in Versilia o di Liguria magari su un'auto da 150.000 euro e si trasferisce in una casa o villa da un milione di euro credete che glene freghi qualcosa di spendere anche 1000 o 1500 euro di multa (se è con tutta la famiglia) ? No, non gli importaa niente. Magari sono i soldi che avrebbe speso a Milano un sabato sera per una cena o al Forte da Lorenzo. Le multe per questi non servono a niente. Una punizione vera non è finanziaria: la punizione efficace è solo due mesi di arresti domiciliari o una cavigliera elettronica. E se sgarra diventano due mesi di galera senza possibilità alcuna di uscire. Questa era una cosa da fare. Le code sulle autostrade non ci sarebbero state.

Invece il governo è come al solito latitante, attento a non fare niente di utile. Come l'apertura delle librerie: che senso ha aprire le librerie ? volete sapere che senso ha ? ve lo dico io: dare un motivo lecito alla gente per uscire di casa 'scusi lei dove va?' vado in libreria è uscito l'ultimo libro di Muccino...!' 'ah beh, allora vada'

Ecco chi siamo noi italiano ammiratori dei vari DJfefé, bibbitari, star del grande fratello, appassionati di amici e di tutta la spazzatura su cui è cresciuto questo paese negli ultimi 20 anni.

e poi ci chiediamo perché si esce di casa ! e poi tutti contro Olanda e Germania perché non vogliono che si spendano i loro soldi in cazzate e non vogliono modifiche al MES . Il MES che il 97 per cento degli italiani non ha neanche la più pallida idea di cosa sia.

Orgoglio italiano, si, di cosa ?

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=59990
Stampa Post