Chiedere scusa si può e a volte si deve. e Rossi ?

Von der Leyen ha chiesto scusa all'Italia : «è giusto che l'Europa nel suo insieme porga le sue scuse più sincere» per quello che non ha fatto per l'Italia, lasciandola sola quando aveva bisogno di aiuto e solidarietà.

Io mi chiedo quando Rossi e la sua sgangherata compagnia piddina, con Tambellini in prima fila, chiederà scusa ai toscani (anche ai non fascio-leghisti) per come ha ridotto la sanità toscana. Ha lasciato che la qualità della sanità fosse ridotta al lumicino sottraendo risorse agli ospedali sia in termini di posti letto, attrezzature e soprattutto personale qualificato.

Rossi, il Piddino Rossi, con tutto lo stuolo di portaborse e reggicoda, ha fatto solo disastri prima come assessore alla salute poi come presidente.

Mascherine, tamponi, attrezzature sanitarie, posti letto tutto via. Strategie sul campo che sembravano fatte da topogigio, tempi dilatati per qualunque cosa. Privati con le loro donazioni e volontari hanno evitato il disastro completo, almeno da noi, con il silenzio strategico del sig. Sindaco (purtroppo pure lui colpito dal virus)

Rossi è l'esempio più lampante del fallimento delle Regioni. Ma il PD non ha di meglio da mettere sul piatto della bilancia.

Credete che il Granduca Rossi chiederà scusa ai toscani ?

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60002
Stampa Post