Follia sindacale

la denuncia della CGIL che i supermercati hanno allungato gli orari di apertura è la risposta esaustiva alla domanda del perché questo paese stia andando alla deriva.
Un paese in cui un sindacato composto da persone che non hanno mai lavorato davvero in vita loro, non si siano mai sporcati le mani, non abbiano mai rischiato una lira dei loro soldi, che rappresentano quasi esclusivamente pensionati e statali e parastatali ci vengano a insegnare come ci si deve comportare non poteva finire che così. Questo perché queste persone o facevano i sindacalisti o facevano i politici di carriera. Gente inutile, impreparata, che favorisce comportamenti asociali contro gli stessi lavoratori dovrebbe andare a lavorare un po''in qualche officina o impresa edile.
Gli orari dei supermercati devono essere più lunghi non più corti. Io devo avere la possibilità di andarci (caso limite) anche la sera alle 10 e sarò sicuro che non ci siano troppe persone o la mattina alle 7. Se servirà più personale meglio, l'azienda lo fornirà e creeremo anche lavoro. Di contro , facendo un esempio paradosso, se riduco l'orario a 4 ore in quel posto ci sarà il caos con pericolo di contagio sia per la gente che ci lavora che per i clienti.
Ma come ragiona questa gente? sarà che sono tutti ad aspettare l'orario di andarsene a casa e devono passare il tempo? ma come gli assumono ? questi sono li solo per far carriera e danni. Più danni fanno e più fanno carriera. Lo sapete quanto guadagnano i vertici anche locali ? informatevi.

E poi i vertici guarda caso finiscono tutti in politica perché li il cervello non serve proprio. Basta vedere chi c'è al governo.

I supermercati DEVONO STARE APERTI RISPETTANDO RIGOROSAMENTE LE REGOLE ED I CONTROLLI, ALMENO 16 ORE AL GIORNO

Questa è libertà per il consumatore di comprare quando vuole e del titolare dell'azienda di fare quello che vuole in piena libertà

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60073
Stampa Post