Mascherine non sono obbligatorie se.

Se tenete la distanza di 1 metro non sono obbligatorie, seduti al bar (seduti) non sono obbligatorie, ma mi pare che si fa troppo lunga sulle mascherine additando alla maleducazione chi non le indossa o pericolo, quando non siamo in dittatura e non è possibile controllare o multare tutti.

Ci stanno dicendo che in Italia anche se ci sono contagi, dati anche dal numero maggiore di controlli, i casi in cui si finisce in Rianimazione sono pochissimi, i morti sono in calo, quindi logico che le persone siano meno impaurite. In luoghi chiusi possono servire a prevenire, ma non è che si può girare fissi in mascherina anche dove non serve e creare clima di cattiveria contro chi non la indossa e di terrore.

Se si dovesse controllare e reprimere ci vorrebbe di militarizzare il Paese intero come in dittatura, ma allora poi direbbero che manca la libertà...

Come pensate che in un regime, meno male, democratico, si stia tutti con le mascherine?..

In questo momento, in Italia le rianimazione si sono svuotate, le cure sono state aggiornate ( cortisone, eparina..), non possiamo credere di continuare a far indossare la mascherina per forza. È un caldo bestiale, non è che ci si sputa o starnutisce in viso continuamente.

Dobbiamo scegliere tra libertà con i suoi limiti o militarizzazione ipercontrolli dittatoriali.


IL VACCINARO

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60131
Stampa Post