EVVIVA NAPOLI!

Gli unici cittadini Italiani che hanno avuto il coraggio di ribellarsi.
Il nostro governo di eunuchi non ha il minimo coraggio di affrontare il problema Covir19 e sa solo proibire, bloccare, multare, terrorizzare i cittadini se questi muoiono di fame il problema no li riguarda.
La gente ha coraggio è disposta a rischiare, non può essere ingabbiata come i polli d'allevamento, chi non vive di stipendio pubblico che sempre e comunque verrà erogato, non può permettersi di abbandonare la sola forma di sostentamento di cui dispone.
E i sindacati? CGIL CISL UIL da che parte stanno? Oggi è tempo di lotta di classe, forse l'hanno dimenticata? Oggi il padrone è lo Stato con tutti i suoi privilegiati dipendenti che si infischiano dei reali problemi dei pochi non protetti dall'immenso ombrello statale, cosa aspettano a chiedere che tutti gli stipendi e le garanzie di cui godono i fannulloni pubblici vengano immediatamente dimezzati.
Evidentemente il regime che oramai ci governa non è che una mafia e chi è al difuori deve solo pagare il pizzo e guai se si ribella, i picciotti sono sempre disponibili a imporre l'ordine del padrino di turno. E tutti i giorni ci impongono di vituperare il regime Fascista!
IO al loro posto mi vergognerei!

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60170
Stampa Post