Forza Nuova Pisa sulla situazione sanitaria

Dopo un intenso lavoro di propaganda martellante condotta da giornalisti e professori con l'obiettivo di far apparire grave una situazione sanitaria Giuseppe Conte impone nuove restrizioni colpendo nuovamente i piccoli artigiani, la scuola e in generale il popolo.ad oggi la potenza di fuoco promessa in aiuto economico si è trasformata in chiusure indiscriminate e coprifuoco, imponendo misure impopolari , alle quali fette di popolo sempre più insofferente ,ma consapevole ,aggregandosi ad FN ,reagisce con vigore e forza.
Sbaglia chi accusa Giuseppe Conte di incapacità: in realtà è un traditore che esegue ordini superiori.ordinano la macelleria sociale e il governo deve trovare il modo di indorare la pillola. La soluzione è incolpare una catastrofe naturale e fingere di fare il possibile insieme al popolo mentre si impongono misure di lacrime e sangue.
Per questo motivo si gonfiano i dati dell'epidemia: invece di fare il rapporto di mortalità,esaminano il rapporto di letalità contando, i positivi, compresi gli asintomatici. Forza Nuova - da sempre al fianco del popolo nelle battaglie , é in prima linea unendo il popolo nel fronte di liberazione.Ne va della sopravvivenza della nostra economia e del futuro dei nostri figli. Invitiamo a manifestazioni spontanee in ogni città , Napoli - Roma - Catania - Milano sono già in piazza. Pisa - Siena - Firenze molto presto si uniranno .

Simone Grossi, coordinatore Provinciale FN - Pisa

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60175
Stampa Post