Gasparri e Mallegni (FI): “Chiediamo al Ministero del Turismo impegni immediati per il settore

Governo Draghi, Gasparri e Mallegni (FI): “Chiediamo al Ministero del Turismo impegni immediati per il settore, che rappresenta il 13% del Pil nazionale”

Urgente archiviare la direttiva Bolkestein e consentire alle imprese balneari di lavorare in sicurezza

“Al nuovo governo, che imitando quanto ha fatto Silvio Berlusconi, ripropone il Ministero del Turismo, chiediamo impegni immediati per il settore che rappresenta il 13% del Pil italiano”. Lo dichiarano in una nota il Senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, responsabile nazionale settore Enti locali e Massimo Mallegni, responsabile nazionale per il turismo.

“In questo contesto sarà urgente archiviare la direttiva Bolkestein e consentire anche alle imprese balneari di lavorare con serenità e sicurezza. Su questo ci faremo promotori, già nei prossimi minuti, di immediate iniziative a nome di Forza Italia per impegnare il governo ad un'azione incisiva e concreta. Sarà uno dei punti che Forza Italia considera prioritario è inderogabile. Tutela dei nostri operatori de mare, ma rilancio di tutto il comparto del turismo. Senza dubbi e senza incertezze di nessun tipo”, concludono gli esponenti azzurri.

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60203
Stampa Post