HUB, UNA BELLA PAROLA INGLESE PER FARE UNA BELLA COSA INUTILE

Vedo politici e lettori che si accapigliano per stabilire se a Lucca un 'hub' vaccinale si debba fare al Campo di Marte, oppure al Polo Fieristico. Penso che la storia del cosiddetto 'hub' sia la solita inutile spettacolarizzazione applicata alla vaccinazione. In Italia queste cavolate vanno molto di moda, basti pensare che all'inizio si è perfino interpellata un'archistar per fare delle strutture posticce (margherite mi pare fossero) sotto le quali fare le iniezioni che ossessivamente, da quasi un anno, ci vengono fatte vedere in TV a decine al giorno. In USA, gli americani, popolo pratico e pragmatico, vaccinano ovunque ci sia un infermiere e in molti centri commerciali esiste il punto vaccinazioni dove ci si può far iniettare il preparato senza prenotazioni. Per me il grande vaccinatoio serve a un grande tubo. Basta che i medici di famiglia e che presso ambulatori ed ospedali si continui a fare i vaccini, senza tante storie.

PS anche un demente grave ha ormai capito che il vaccino si fa con un'iniezione nel braccio. Sarebbe ora di farla finita di mostrare dieci iniezioni per ogni telegiornale di ogni televisione. Abbiamo capitooooooooooo!!!!!!!!!

PPS magari la prossima campagna, invece che per i vaccini sarà per la maternità.....in tal modo al TG faranno vedere come si fa a fare i bambini per un anno di seguito?????

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60314
Stampa Post