Il centro termale di Pieve Fosciana sono solo macerie molto costose

Segnalazione anonima arrivata agli amministratori del gruppo 'Garfagnana Mediavalle del Serchio segnalazioni e problematiche' da parte di alcuni cittadini della Garfagnana.
Nessuno parla dello stato di degrado in cui versa lo stabile che sarebbe dovuto diventare il centro termale di Pieve Fosciana.
I cittadini continueranno a pagare il mutuo ancora per molti anni per un errore di valutazione fatto tanti anni fa da politici ed esperti, tutto ciò è ricaduto pesantemente sulle tasche dei cittadini.
Nessun quotidiano vuole pubblicare un articolo in merito e nessun cittadino ne parla più.
La struttura si è accartocciata su sé stessa, è un cumulo di macerie, enormi lastre di vetro rotte circondano lo stabile che oltretutto è stato preso di mira da vandali e tossicodipendenti.
La recinzione che attornia la struttura è stata aperta, evidentemente nonostante l'ordinanza del 2016 che impone il divieto di circolazione in quell'area, qualcuno entra nella struttura per scrivere sul muro o chissà per quale altro motivo.
Prima di parlare di turismo e in particolare di promozione turistica, sarebbe bene scusarsi con la cittadinanza, riparare i danni, riqualificare, investire, recuperare.
Sveglia gente!
Chi c'è batta un colpo!


lettera firmata

Estratto da www.noitoscani.it/post.asp?id=60347
Stampa Post