Home
 
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

domenica 5 maggio 2024  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Era “ANTIFA” (antifascista)lo sterminatore di Las Vegas.

Subito dopo aver fatto irruzione nella stanza del Mandaly Bay Hotel da cui Stephen Paddock sparava, gli uomini dello Hostage Rescue Team (Gruppo salva-ostaggi) hanno trovato, oltre il cadavere dell’uomo che si era sparato alla testa e le decine di ami d’assalto, anche “molta letteratura Antifa”. La notizia, diffusa inizialmente, è stata però subito censurata dai media mainstream. Lo stesso Trump è stato istruito dai suoi gestori a ripetere che lo stragista era “un uomo molto malato”, attribuendo ad una follia senza movente la strage.

“Antifa” è l’abbreviazione gergale di “Azione Antifascista”, la galassia violenta e corpuscolare di gruppi rossi e neri (anarchici) che, da quando è stato eletto Trump, secondo loro esponente della frangia fascista della società, sono passati all’azione diretta. Picchiano, minacciano, interrompono riunioni della “destra” (altra galassia), a cui negano con le cattive l’agibilità politica, il diritto di riunione e di parole: “Hate speech is not free speech”, i discorsi d’odio non hanno (diritto alla ) libertà di parola, è uno dei loro slogan. Nutrono una ideologia anarco comunista, contro le “tre oppressioni: razzismo, sessismo, capitalismo”. Insomma si credono anti-sistema ma sono la guardia armata del Politicamente Corretto Totale, i picchiatori del conformismo del Sistema portato al parossismo demente..
.
Demente non è una esagerazione. Sono Antifa i gruppi che abbattono, o fanno abbattere, le statue del generale Lee e quella del “razzista” Cristoforo Colombo – uno sforzo supremo di “pulire” la storia americana di tutto il politicamente scorretto, per farne la società purificata della perfezione antirazzista e anti-Alt Right: reincarnazione impazzita, se ci si pensa, della “città luminosa sulla collina”, dell’America come “nazione necessaria” e purificatrice del mondo.

Il contagio collettivo dell’odio

Snowflakes e black-bloc, politici e giornalisti di grido partecipano alla frenesia, si contagiano a vicenda. Molti psichiatri Usa hanno diagnosticato – non scherzano – una nuova sindrome: “President Trump Stress Disorder”, caratterizzato da “angoscia, ansia, attacchi di panico” che cresce con il crescere del caos della stessa presidenza. “A sinistra è una epidemia di malessere psicologico vera e propria”, rivelano gli psichiatri al New York DAily News:
http://www.nydailynews.com/news/politics/cope-president-trump-stress-disorder-article-1.3414933


Una sindrome che può calmarsi, temporaneamente, solo attaccando fisicamente i concittadini nemici, deplorevoli votanti per Trump o lettori di Breitbart. Una senatrice dello Stato del Missouri, tale Chappelle-Nadal, ha postato su Facebook il moderato auspicio: “Io spero che sia assassinato!”. Interpellata dal Secret Service (il servizio di protezione presidenziale) s’è giustificata: “Sono molto frustrata”. Molti “Antifa” seguono l’ideologia del super-anarchico Saul Alinsky, per il quale “Lucifero è stato il primo dei radicali rivoluzionari”.

Ora, gli spettatori del concerto country su cui Paddock ha infierito erano – come non ha mancato di far notare compiaciuto qualche anchorman delle tv progressiste mainstream – sicuramente elettori di “The Donald”: quindi un bersaglio legittimo per un ossesso “antifa”.

Si capisce anche come la notizia non venga diffusa troppo. Nella polarizzazione estrema della società americana, già eccitata fino alla paranoia – non senza la complicità dei media, che continuano a dipingere Trump come un nemico servo della Russia – è ritenuto più prudente non mostrare la strage di Vegas per quel che è: un fatto di guerra civile. La guerra civile americana strisciante, o meglio corpuscolare che formicola e polarizza la società, salita ad un quasi inverosimile parossismo di odio reciproco. Riconoscere l’eccidio per quel che è, infatti, promuoverebbe la “risposta” dell’opposto radicalismo, armato anch’esso. L’evocazione stessa della parola, “guerra civile americana”, ricorda uno dei fatti più brutali della storia umana, dove i generali nordisti hanno sterminato non solo i sudisti ma “le donne, i bambini, devastato i loro terreni…”.

Nei quadri di Hopper: sta per avvenire un delitto, o è appena avvenuto.
La violenza endemica della società Usa, ora giunta alla demenza, è tradizionale, come ricorda Nicolas Bonnal. “La brutalità del paese, della sua popolazione e dei suoi costumi” è la prima cosa che hanno rilevato i nuovi arrivati in America, da Tocqueville a Charles Dickens a Louis-Ferdinand Céline; oggi, alla violenza di base si unisce “la crudeltà del controllo della sua polizia, che arriva ad assassinare 1200 cittadini all’anno e ne controlla col bracciale elettronico 6 milioni (il lager elettronico non è una metafora)”, e “rinchiude 2,3 milioni di detenuti”, quasi la metà (43%) dei carcerati del mondo intero nei soli Stati Uniti. “Negli ultimi due secoli, 34 milioni di cittadini americani sono stati incarcerati per durate indeterminate”.
La legge di Lynch applicata al mondo

E’ il paese la cui civiltà giuridica ha dato la giustizia popolare spiccia, chiamata legge di Lynch.

Bonnal ricorda come nel suo Lyceum Adress (1838), l’allora liceale Abraham Lincoln evoca il fatto che nel Mississippi i bravi americani han cominciato ad impiccare i giocatori d’azzardo, “professione non particolarmente utile e onesta, ma non vietata dalle leggi”; proseguito con l’impiccare i negri sospettati di insurrezione; poi impiccato i bianchi sospettati di essere d’accordo coi negri; “e infine degli stranieri, provenienti dagli stati vicini, e viaggianti per i loro affari”.

Non è in fondo la stessa legge di Lynch quella che pratica la diplomazia imperiale americana?, chiede Bonnal. “linciaggio collettivo di presunti “stati canaglia” isolati. Si lincia l’America centrale, l’Irak, la Siria, la Libia, la Corea aspettando di linciare l’Iran, la Cina e la Russia”. Impossibile? Tutt’altro: “E’ la logica di questa folla di linciatori che accusano senza prove e si scaldano a vicenda con Bibbia e whisky, e poi sterminano”.
http://www.dedefensa.org/article/lincoln-et-la-barbarie-americaine
Il massacratore di Las Vegas è la figura perfetta di questa violenza totale e corpuscolare ed endemica. Suo padre, Patrick Benjamin Paddock, è stato un rapinatore violento, seriale,negli anni ’70. Il FBI, che riuscì ad arrestarlo nel 1976, lo ha posto per qualche tempo nella lista dei dieci maggiori ricercati. Nel manifestino “wanted”, si precisa che “deve essere considerato armato e molto pericoloso”, e che è stato “diagnosticato come psicopatico con tendenze suicide”.


Continuano i dubbi che il figlio abbia agito da solo, come un pazzo isolato nella sua follia solitaria. Quarantacinque minuti prima della sparatoria, una donna ha gridato alla folla degli spettatori al concerto: “Morirete tutti, fottuti!. Era, dicono i testimoni, una donna sulla cinquantina, di tipo ispanico. La security del concerto l’ha portata fuori di forza, insieme al suo accompagnatore. L’una e l’altra non identificati.
E’ un episodio in più della mostruosa e profondissima malattia morale che invade la società americana, e si riflette ed accelera la disgregazione dell’impero. E’ la violenza psicopatica con cui l’impero si suicida, rivolgendo il proprio odio armato contro se stesso. Ma non senza aver prima sparso stragi attorno a sé.

Anonimo - inviato in data 10/10/2017 alle ore 17.34.44 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : Lucca - l'Altra Stampa

Enrico Rossi indagato per falso.

Enrico Rossi indagato per falso. Chiesto il processo su camp.......
Anonimo - inviato in data 13/04/2021 alle ore 19.13.17

Risorsa stalker verso educatrice a Luc ..

Invece di rispedirlo da dove viene.. O andare in carcere... .......
Anonimo - inviato in data 24/11/2018 alle ore 9.44.50

Lo stadio di Roma

Roma, nove arresti per il nuovo stadio: ci sono Parnasi, Lanzalone (Acea, uomo di fiducia della Ragg.......
Anonimo - inviato in data 13/06/2018 alle ore 17.45.41

L’Anpi premia i delinquenti con l’appoggio delle istituzioni

Nessuna novità. Abbiamo imparato a conoscere l’Anpi come un ente francamente inutile, nel 2013, che .......
Anonimo - inviato in data 08/05/2018 alle ore 13.00.13

LUCCA : fisioterapista FURBETTA licenziata dalla ASL

LUCCA. Sfruttava i permessi della 104 per andare in vacanza: fisioterapista licenziata. Quella vacan.......
Anonimo - inviato in data 06/05/2018 alle ore 11.12.53

24 APRILE 1915: GENOCIDIO DEGLI ARMENI

24 APRILE 1915: GENOCIDIO DEGLI ARMENI di Marco Tuccillo Tra il 1915 e il 1916, il po.......
Anonimo - inviato in data 24/04/2018 alle ore 18.36.27

Ecco il fallimento della gestione immigrati

tratto da http://www.ilgiornale.it/news/politica/corte-dei-conti-boccia-gestione-dellaccoglienza-151.......
Anonimo - inviato in data 05/04/2018 alle ore 17.44.14

Ma che vi ha fatto il Movimento 5 Stelle?

di Marco Travaglio. Cittadini che vogliono governare i cittadini All’inizio gli ridevano d.......
Anonimo - inviato in data 12/03/2018 alle ore 23.31.30

Sindlome cinese

Di Francesco 25 febbraio 2018 - 21:49 Blog Il Ministro dello Sviluppo E.......
Anonimo - inviato in data 27/02/2018 alle ore 18.21.02

Dietro lo spauracchio del “fascismo” il timore dello Stato

Dietro lo spauracchio del “fascismo” il timore dello Stato 23 febbraio 2018 da Federico Dezzani
Anonimo - inviato in data 23/02/2018 alle ore 23.30.19

Ascoltate bene! ... e prendete coscienza di chi voterete votando ..

http://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/i-candidabili-nonostante-tutto/10bbf56c-1636-11e8-8.......
Anonimo - inviato in data 23/02/2018 alle ore 19.20.46

Matteo Renzi e il cimitero degli slogan perduti

“Matteo e il cimitero degli slogan perduti“. di Daniela Ranieri «Chissà che fine ha fatto lo .......
Anonimo - inviato in data 23/02/2018 alle ore 17.25.38

Pansa: «La storia della Resistenza è falsa e va riscritta da cima ..

«La storia della Resistenza così come la conosciamo è quasi del tutto falsa e va riscritta da cima a.......
Anonimo - inviato in data 22/02/2018 alle ore 19.59.36

E allora vai con l’anticomunismo

Italiani, aderite compatti all’anagrafe nazionale anticomuni.......
Anonimo - inviato in data 15/02/2018 alle ore 14.31.26

Luigi di Maio i rimborsi.....

Lo scandalo dei rimborsi, promessi e mai effettuati, del M5s travolge anche il candidato premier Lui.......
Anonimo - inviato in data 15/02/2018 alle ore 7.18.34

Antifascismo, l'ultimo rifugio

L’antifascismo è diventato l’ultimo rifugio dei farabutti. Quando non hai più niente da dire, nulla .......
Anonimo - inviato in data 31/01/2018 alle ore 16.01.25

A 86 anni in barella una notte intera ..

CRONACA LUCCA A 86 anni in barella una notte intera E.......
Anonimo - inviato in data 25/01/2018 alle ore 11.22.01

Immigrazione, lo studio che ci condanna...

Immigrazione, lo studio che ci condanna: quanti lavoratori perdono il posto ogni 100 immigrati in pi.......
Anonimo - inviato in data 24/12/2017 alle ore 20.06.25

Subisci un incidente : la tua azienda va rimborsata dall'assicura ..

Specie le Asl non si sono mai fatte rimborsare milioni e milioni di Euro regalati alle Assicurazioni.......
Anonimo - inviato in data 27/11/2017 alle ore 16.43.10

Il principio della rana bollita (di No ..

Immaginate un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota.......
Anonimo - inviato in data 09/11/2017 alle ore 7.23.35

Che Guevara da Bandito a 'mito'

Che Guevara: il bandito diventato mito Sono combattuto tra riso e rabbia quando mocciosi pseudoin.......
Anonimo - inviato in data 11/10/2017 alle ore 14.26.38

Ecco quante vite umane è costato il co ..

Ecco quante vite umane è costato il comunismo Negli anni .......
Anonimo - inviato in data 08/10/2017 alle ore 12.32.22

#Catalogna e dintorni

#Catalogna e dintorni Bisogna tornare indietro ai tem.......
Anonimo - inviato in data 07/10/2017 alle ore 21.25.53

La Fedeli Assume I Profughi. Bidelli Precari In Rivolt

Il collega Alfonso Piscitelli, dalle pagine del quotidiano La Verità diretto da Maurizio Belpietro r.......
Anonimo - inviato in data 07/10/2017 alle ore 7.26.14

SPAGNA : QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO

QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO Quello che i media non .......
Anonimo - inviato in data 07/10/2017 alle ore 7.24.41

La furia dei nordafricani in treno

Sputi ai passeggeri e minacce: la furia dei nordafricani in treno Una gang di giovani nordafrican.......
Anonimo - inviato in data 03/10/2017 alle ore 12.53.51

Un africano non sa che è vietato stuprare

Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare.......
Anonimo - inviato in data 15/09/2017 alle ore 16.12.34

Il presidente dell'Unione delle Camere penali : paradossale la le ..

Il 7 febbraio scorso, si è svolta, presso la Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, l'audi.......
Anonimo - inviato in data 15/09/2017 alle ore 14.49.24

15/09/2017 ‘LA LEGGE FIANO VA RISCRITTA, O CI SARÀ UN IMPAZZI...
03/09/2017 Governo Pd e la Psicopolizia
29/08/2017 Quello stile di vita dei migranti...
13/08/2017 Franchi Tiratori
22/07/2017 OSPEDALE SAN LUCA : ferri chirurgici a basso costo...
17/06/2017 Multa per cellulare alla guida? Basta poco per ren...
06/05/2017 Affare immigrazione : guai a chi lo Tocca !!
06/05/2017 #Invasione
28/04/2017 Storie Partigiane : Giuseppina Ghersi
21/04/2017 Testimoni di Geova : persecuzioni in Russia
12/03/2017 ANCORA FURTI ed INSICUREZZA ai danni di ANZIANI
02/03/2017 ORA TRUMP E' BRAVO (?)
26/02/2017 PRIMARIE DEL PD: CONFRONTO MARMO-CORMIO elezioni a...
26/02/2017 La giunta Raggi e l'inganno della “diversità” del ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/02/2017 Bombe e violenze su CasaPound: è caccia al fascist...
21/02/2017 Trump e Svezia: BUFALA!
(Ricevuto 10 commenti)
21/02/2017 MIGRANTI CHE MUOIONO MISTERIOSAMENTE NELLE STRUTTU...
18/02/2017 ancora PRETI HARD
(Ricevuto 1 commenti)
17/02/2017 Avete più di 150 amici su Facebook? Impossibile, l...
(Ricevuto 2 commenti)
17/02/2017 Animali al circo: schiavi per divertimento
(Ricevuto 2 commenti)
17/02/2017 Assolto Di Bugno
13/02/2017 L'AMORE PER I CANI
12/02/2017 Che cosa furono i massacri delle foibe
(Ricevuto 1 commenti)
12/02/2017 IL PD COMINCIA AD ESSERE 'NAZI FASCISTA RAZZISTA' ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/02/2017 Uccise la madre a colpi di piccozza. 'Sono cambiat...
08/02/2017 CHIUDERE LE CHIESE ALTRO CHE MOSCHEE
(Ricevuto 2 commenti)
07/02/2017 Giornata Della Memoria... Corta: 7 Genocidi Del '9...
02/02/2017 La scarsa memoria dei media anti-Trump
(Ricevuto 1 commenti)
02/02/2017 Nuntereggaepiù
31/01/2017 Casapound vittima degli anarchici: 'Violenti per i...
31/01/2017 i migranti : chi scappa dalle GUERRE
(Ricevuto 1 commenti)
31/01/2017 UNESCO ISTRUZIONI PER L'USO
27/01/2017 L'eccidio dimenticato di Mogadiscio del 1948
27/01/2017 Col Paese fuori dall'euro si risparmiano 8 miliard...
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2017 PROVE CHIARE DELL'AGGRESSIONE RUSSA ALL'UCRAINA
22/01/2017 'Gestione distributori automatici dell'Asl, danno ...
22/01/2017 18 gennaio 1981: quando la Folgore fece tremare i ...
22/01/2017 Anche i parlamentari M5S costano caro al popolo it...
22/01/2017 Una strada...o una pista da rally?
(Ricevuto 1 commenti)
21/01/2017 SAN MARCELLO PISTOIESE,UNA NUOVA AMATRICE? Di Capo...
21/01/2017 Preti & Fede
19/01/2017 26.172: sono le bombe che Barack Obama ha lanciato...
19/01/2017 Ecco come inconsapevolmente distruggiamo l’ autost ...
19/01/2017 I Traditori del Popolo Italiano
(Ricevuto 2 commenti)
18/01/2017 Martucci: 'Ma quale scherzo. Vi racconto la verità ...
17/01/2017 Bestiario Papale..sesso ed orge
16/01/2017 200 preti pedofili italiani
15/01/2017 L'intervista alla sorella di Norma scampata alle p ...
13/01/2017 ANALISI DI UN DISASTRO ANNUNCIATO: L'IMPLOSIONE M5 ...
11/01/2017 Grillie
(Ricevuto 1 commenti)
07/01/2017 “Sono diventato jihadista nelle carceri italiane. ...
06/01/2017 Così novant’anni fa nasceva la Befana fascista
06/01/2017 LA TRISTE BEFANA DI BARACK OBAMA
06/01/2017 G7
05/01/2017 Marco Travaglio: 'Post-verità e bufale? Hanno paur ...
(Ricevuto 1 commenti)
04/01/2017 Casa Pound, a Firenze tutti sapevano ma nessuno ha ...
03/01/2017 Meningite e immigrazione: il legame c’è, nonostant ...
03/01/2017 Meningite da meningococco: diffusione nel mondo
02/01/2017 BOMBA ANTIFASCISTA FERITO GRAVEMENTE POLIZIOTTO
(Ricevuto 1 commenti)
01/01/2017 A PROPOSITO DI PUTIN
31/12/2016 Vi siete mai domandati che fine abbiano fatto i “ ...
31/12/2016 Epidemia meningite: sì o no? intervista al dott. S ...
31/12/2016 EPIDEMIA O NO DI MENINGITE ?
31/12/2016 Confusione natalizia
31/12/2016 Il serpente sta morendo, ma agitando la coda fa an ...
(Ricevuto 1 commenti)
31/12/2016 la libera stampa occidentale.......
28/12/2016 Gioventù e Lavoro: esiste un connubio?
(Ricevuto 1 commenti)
24/12/2016 Natale: riscopriamo la tradizione, annientiamo il ...
24/12/2016 Zingari: un amore tradito
23/12/2016 La tradizione del Ceppo a Natale in Toscana
21/12/2016 TUTTE LE BALLE DI NATALE - GESÙ NON E’ NATO IN UNA ...
16/12/2016 Da Lucca Al Donbass: Andrea Palmeri Cittadino Di L ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/12/2016 E' ORA DI SVEGLIARSI DA QUESTA INDIFFERENZA!
09/12/2016 L’Europa: l’80% arrivi in italia sono di migranti ...
09/12/2016 Renzi si dimette e tesse la sua tela: le quattro i ...
08/12/2016 Applicazione art. 4
06/12/2016 L'Eredità di Renzi che nessuno vuole
05/12/2016 Come si muore in un OSPEDALE italiano
(Ricevuto 1 commenti)
30/11/2016 Scovato a Londra l'ex Bulldog di Lucca condannato ...
29/11/2016 senza cervello
29/11/2016 senza parole
29/11/2016 #Blackfriday La follia che ci riporta agli idoli
29/11/2016 COME CI SI DISINTOSSICA DAGLI PSICOFARMACI PASSO D ...
28/11/2016 È morto Fidel Castro: se ne va l’ultimo comunista, ...
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it