Home
 
Login         
 Blog - Noi Toscani

NOI TOSCANI è un giornale on-line di sport, problematiche sociali, politica, cultura, vita e benessere dei cittadini. Noi Toscani contiene uno spazio "blog" in cui i cittadini possano scrivere il loro pensiero liberamente.

domenica 5 maggio 2024  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Applicazione art. 4

Caro Matteo, Ti ricordi di questa profezia? mandata in e-mail?
----Ursprüngliche Nachricht----
da: manifesto.trippo@bluewin.ch
Datum : 14/11/2016 - 21:04 (CET)
An : matteo@matteorenzi.it
Betreff : O applichi art.4 o ti manderanno a casa
Caro Matteo
Mi dispiace che fai il sordo a tutte le mie sollecitazioni che ti ho fatto fin dal primo giorno di governo. Chiedi di scriverti e poi te ne freghi. O ascolti noi che ti vogliamo bene o altrimenti non avrai scampo da una prossima bancarotta anche se vincerà il sì. La disoccupazione fomenta l'estremismo. Se conti i milioni di disoccupati e ci aggiungi ca. 4 dei loro congiunti, più quelli che hanno paura di perdere il lavoro allora ti accorgerai che la stragrande maggioranza degli italiani saranno contro di te. 40 anni di lavoro fatto con il mio manifesto e la costituzione sembra che non ti tocchino (vedi www.il-successo.ch). Più politico e gentile era Andreotti col quale nel 79 mandai al governo Spadolini, il primo non democristiano.
===========
Al Governo e ai PARLAMENTARI italiani come contributo per la discussione sul REDDITO di cittadinanza.
(questi argomenti saranno utilizzati per IL PROCESSO che intenteremo contro le Autorità responsabili)
Proposta TRIPPO:
REDDITO di cittadinanza A COSTO ZERO CON ABOLIZIONE DELLA DISOCCUPAZIONE
Applicazione dell' ARTICOLO 4 della Costituzione della Repubblica italiana. Che suona così :
'La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il DIRITTO al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto'.
' Ogni cittadino ha il DOVERE di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società'.
Le autorità competenti per promulgare decreti e leggi su tale materia sono il Governo e il Senato e il Parlamento. Organi di controllo sulla costituzionalità di tali leggi sono il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale, Il Consiglio di Stato, la Corte dei Conti e la Magistratura. Il loro controllo si estende anche sulla mancata applicazione dell'articolo 4 della Costituzione che può essere originata da trascuratezza, disprezzo della persona umana,
volontà di tenere un gruppo di cittadini nella povertà, nel ricatto che 'impediscono l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese' (Art.3 comma 2 della Costituzione). Tutte inadempienze punibili.
Commenti e conseguenze:
1. La volontà del legislatore negli articoli 2-4 viene chiaramente espressa come una messa in atto dell'art.1 della Costituzione : 'L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro'.
2. Siccome nei principi fondamentali si identificano i termini 'tutti i cittadini..., ogni cittadino..., tutti i lavoratori', e non esistendo il termine disoccupazione ne consegue che ogni legge in materia di lavoro che non garantisca il diritto sacrosanto al lavoro di ogni cittadino (come esposto nell'art.4 della Costituzione) sia in radice incostituzionale.
3. Come l'articolo 34 sancisce il DIRITTO E L'OBBLIGO all'istruzione così gli art.1-4 della costituzione sanciscono il diritto e l'obbligo a esercitare un lavoro, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società'.
Il che vuol dire che per ogni cittadino che chiede lavoro 'La Repubblica 'promuove le condizioni che lo rendano effettivo (e non bla bla bla), così come a ogni bambino che ha diritto di andare a scuola gli si deve dare la possibilità.
4. Chi non promuove il diritto del bambino all'istruzione deve essere punito, così il responsabile che 'non rende effettivo' il lavoro deve essere punito. I termini ' tutti i cittadini' oppure 'ogni cittadino' comportano la piena occupazione e l'abolizione di ogni forma di disoccupazione, (eccetto naturalmente in caso di malattia, invalidità, pensionamento, stato di formazione scolastica e professionale).
5. LA DISOCCUPAZIONE PERCIÒ È INCOSTITUZIONALE.
6. La Costituzione non mi dice di dare i soldi al disoccupato. La costituzione mi dice di dargli le ore di lavoro che spettano a ogni cittadino.
7. Nella Costituzione non c'è scritto il numero delle ore annuali che deve fare ogni cittadino, ma le autorità a tale scopo preposte devono vedere quante ore ci sono a disposizione in tutta Italia e poi far sì, con un Istituto o Agenzia statale del lavoro, che tutti i cittadini abbiano la loro giusta porzione di ore lavorative.
8. Ciò può avvenire in tanti modi. Per es. giornata più corta, giornata uguale ma con più vacanze, le coppie di qualunque tipo non lavorino più del 150 per cento, che tutti i cittadini oltre l'età pensionabile non possano esercitare un lavoro retribuito a cominciare dal Capo dello stato, parlamentari, ministri, consigli di amministrazione di ogni genere ecc. Le madri che accudiscono ai figli vengano ricompensate per lasciare il posto alle altre lavoratrici ecc. Le autorità della Repubblica sono obbligate dalla Costituzione a trovare una soluzione consona e soddisfacente per tutti i cittadini.
9. Un cittadino che vuol lavorare e lo si lascia disoccupato è un delitto che i responsabili, governo, consiglieri regionali e comunali pagheranno di TASCA PROPRIA.
10. UN GIOVANE che ha finito il suo apprendistato o conseguito il suo diploma ha il diritto di essere inserito SUBITO E CON UN PENSUM di lavoro uguale agli altri che sono OBBLIGATI a darglielo, anche se dovessero diminuire il proprio.
11. Nella ristrutturazione le aziende private o statali non possono licenziare nessuno, ma sono obbligate a dividere le ore restanti di lavoro tra i dipendenti i quali (non trovando di meglio) devono accettare la diminuzione, ma non il licenziamento.
12. Quindi la Costituzione ci indica FLESSIBILITÀ SULLE ORE di lavoro, ma SICUREZZA e stabilità del pensum possibile. Insomma ci sia il poco per tutti al posto del 'nulla per alcuni e il crepare di fatica per altri'.
13. Sono sicuro che con un serrato controllo sul lavoro nero, che deve essere punito con la spogliazione di tutti i beni e se necessario con la galera, ci sarà oltre il cento per cento per tutti. Insomma il cittadino deve essere flessibile a lavorare meno del cento per cento, ma se necessario anche sopra il cento per cento dopo la verifica di un'occupazione completa e per tutti.
14. CIO' NON COSTA NIENTE. QUANDO TUTTI lavorano, i cosiddetti ammortizzatori sociali saranno una bazzecola.
15. Si deve aggiungere che i salari dovranno essere equi. Infatti all'art. 3. si dice: 'È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che LIMITANDO di fatto la libertà e l'uguaglianza dei cittadini impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese'.
16. La parola EGUAGLIANZA in ordine economico deve essere presa sul serio, come pure va preso seriamente organizzazione... politica, economica e sociale.
17. Per esempio il massimo salario (e per corollario la massima pensione) non sarà più di due o tre volte del minimo perché altrimenti che eguaglianza sarebbe! In tale ambito vengono rispettati i salari secondo una scala di anni di formazione necessari per esercitare la professione. La forbice viene stabilita dal parlamento in collaborazione con le forze sindacali. Essa vale anche per dirigenti, alta finanza, parlamentari, governo, Presidente della repubblica, giudici, banchieri avvocati ecc. Oggi si possono pretendere 15 € netti all'ora per il minimo e 30 € netti all'ora per il massimo.
18. La cosiddetta scala dei salari per anzianità di lavoro e la buon uscita a fine contratto sono una truffa ai danni dei giovani. Perché sono loro che rendono di più, sono loro che debbono mettere su famiglia e devono comprare casa, mobilia ecc. per non dire quello che costa il mantenimento dei figli. Quindi semmai sono i giovani che devono prendere i salari più alti.
19. Le aziende sono obbligate a dividere le ore di lavoro con i lavoratori delle aziende fallite.
20. Inoltre l'articolo 4 continua in modo straordinario dicendo: ' Ogni cittadino ha il DOVERE di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società'. Quindi non solo diritto, ma anche DOVERE, cioè obbligo di svolgere un'attività o un lavoro o una funzione. Perciò l'Agenzia del lavoro dovrà controllare se tutti i cittadini svolgono un lavoro o un'attività e che lavoro e che attività.
21. Anche chi ha ereditato tanto è obbligato a guadagnarsi il pane col 'sudore della sua fronte' e non con quella degli antenati. Ogni cittadino deve avere il suo orario di lavoro da dipendente o in proprio dal momento del suo diploma fino al pensionamento. LA PAROLA 'OGNI CITTADINO' ESCLUDE L'OZIO ANCHE del RICCO.
22. Avendo raggiunto l'età di pensionamento a nessuno sarà lecito lavorare un'ora (neppure ai parlamentari o magistrati) finché c'è un cittadino che non abbia il suo pensum. LA COSTITUZIONE NON PREVEDE ECCEZIONI. La Costituzione non PREVEDE lo stato di DISOCCUPATO o di ESODATO.
24. Quando tutti sono legati da un contratto di lavoro è facile controllare il territorio e si risparmieranno ingenti somme per la diminuzione dei latrocini, proibizione dell'accattonaggio, delle cosiddette mense dei poveri.
25. Tutti devono guadagnarsi il sufficiente per vivere anche i Rom e gli stranieri finché sono sul territorio della Repubblica Italiana.
Conclusione
Finché voi autorità responsabili di governo e parlamento lascerete un cittadino senza lavoro non avrete chance davanti al popolo e tutti i disoccupati con i loro genitori vi malediranno. Risolvere la disoccupazione è facile! Dovete solo convincervi: è facile, è facile, è facile!!!!! Dividere le ore di lavoro è una semplice divisione che sa risolvere un ragazzo di scuola Media.
======================================================================
COSÌ L'ITALIA SARÀ LA NAZIONE DI ESEMPIO AL MONDO. Ciò che farà passare L'ITALIA DALLE STALLE alle STELLE. Tutti i sacrifici fatti e il sangue versato per amore dei poveri e degli umili da tanti apostoli sociali finalmente raggiungerà il suo scopo: l'Italiano, uomo veramente felice.

Giammario Trippolini - inviato in data 08/12/2016 alle ore 21.40.25 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
         
 
Gli altri post della sezione : Lucca - l'Altra Stampa

Enrico Rossi indagato per falso.

Enrico Rossi indagato per falso. Chiesto il processo su camp.......
Anonimo - inviato in data 13/04/2021 alle ore 19.13.17

Risorsa stalker verso educatrice a Luc ..

Invece di rispedirlo da dove viene.. O andare in carcere... .......
Anonimo - inviato in data 24/11/2018 alle ore 9.44.50

Lo stadio di Roma

Roma, nove arresti per il nuovo stadio: ci sono Parnasi, Lanzalone (Acea, uomo di fiducia della Ragg.......
Anonimo - inviato in data 13/06/2018 alle ore 17.45.41

L’Anpi premia i delinquenti con l’appoggio delle istituzioni

Nessuna novità. Abbiamo imparato a conoscere l’Anpi come un ente francamente inutile, nel 2013, che .......
Anonimo - inviato in data 08/05/2018 alle ore 13.00.13

LUCCA : fisioterapista FURBETTA licenziata dalla ASL

LUCCA. Sfruttava i permessi della 104 per andare in vacanza: fisioterapista licenziata. Quella vacan.......
Anonimo - inviato in data 06/05/2018 alle ore 11.12.53

24 APRILE 1915: GENOCIDIO DEGLI ARMENI

24 APRILE 1915: GENOCIDIO DEGLI ARMENI di Marco Tuccillo Tra il 1915 e il 1916, il po.......
Anonimo - inviato in data 24/04/2018 alle ore 18.36.27

Ecco il fallimento della gestione immigrati

tratto da http://www.ilgiornale.it/news/politica/corte-dei-conti-boccia-gestione-dellaccoglienza-151.......
Anonimo - inviato in data 05/04/2018 alle ore 17.44.14

Ma che vi ha fatto il Movimento 5 Stelle?

di Marco Travaglio. Cittadini che vogliono governare i cittadini All’inizio gli ridevano d.......
Anonimo - inviato in data 12/03/2018 alle ore 23.31.30

Sindlome cinese

Di Francesco 25 febbraio 2018 - 21:49 Blog Il Ministro dello Sviluppo E.......
Anonimo - inviato in data 27/02/2018 alle ore 18.21.02

Dietro lo spauracchio del “fascismo” il timore dello Stato

Dietro lo spauracchio del “fascismo” il timore dello Stato 23 febbraio 2018 da Federico Dezzani
Anonimo - inviato in data 23/02/2018 alle ore 23.30.19

Ascoltate bene! ... e prendete coscienza di chi voterete votando ..

http://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/i-candidabili-nonostante-tutto/10bbf56c-1636-11e8-8.......
Anonimo - inviato in data 23/02/2018 alle ore 19.20.46

Matteo Renzi e il cimitero degli slogan perduti

“Matteo e il cimitero degli slogan perduti“. di Daniela Ranieri «Chissà che fine ha fatto lo .......
Anonimo - inviato in data 23/02/2018 alle ore 17.25.38

Pansa: «La storia della Resistenza è falsa e va riscritta da cima ..

«La storia della Resistenza così come la conosciamo è quasi del tutto falsa e va riscritta da cima a.......
Anonimo - inviato in data 22/02/2018 alle ore 19.59.36

E allora vai con l’anticomunismo

Italiani, aderite compatti all’anagrafe nazionale anticomuni.......
Anonimo - inviato in data 15/02/2018 alle ore 14.31.26

Luigi di Maio i rimborsi.....

Lo scandalo dei rimborsi, promessi e mai effettuati, del M5s travolge anche il candidato premier Lui.......
Anonimo - inviato in data 15/02/2018 alle ore 7.18.34

Antifascismo, l'ultimo rifugio

L’antifascismo è diventato l’ultimo rifugio dei farabutti. Quando non hai più niente da dire, nulla .......
Anonimo - inviato in data 31/01/2018 alle ore 16.01.25

A 86 anni in barella una notte intera ..

CRONACA LUCCA A 86 anni in barella una notte intera E.......
Anonimo - inviato in data 25/01/2018 alle ore 11.22.01

Immigrazione, lo studio che ci condanna...

Immigrazione, lo studio che ci condanna: quanti lavoratori perdono il posto ogni 100 immigrati in pi.......
Anonimo - inviato in data 24/12/2017 alle ore 20.06.25

Subisci un incidente : la tua azienda va rimborsata dall'assicura ..

Specie le Asl non si sono mai fatte rimborsare milioni e milioni di Euro regalati alle Assicurazioni.......
Anonimo - inviato in data 27/11/2017 alle ore 16.43.10

Il principio della rana bollita (di No ..

Immaginate un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota.......
Anonimo - inviato in data 09/11/2017 alle ore 7.23.35

Che Guevara da Bandito a 'mito'

Che Guevara: il bandito diventato mito Sono combattuto tra riso e rabbia quando mocciosi pseudoin.......
Anonimo - inviato in data 11/10/2017 alle ore 14.26.38

Era “ANTIFA” (antifascista)lo stermina ..

Subito dopo aver fatto irruzione nella stanza del Mandaly B.......
Anonimo - inviato in data 10/10/2017 alle ore 17.34.44

Ecco quante vite umane è costato il co ..

Ecco quante vite umane è costato il comunismo Negli anni .......
Anonimo - inviato in data 08/10/2017 alle ore 12.32.22

#Catalogna e dintorni

#Catalogna e dintorni Bisogna tornare indietro ai tem.......
Anonimo - inviato in data 07/10/2017 alle ore 21.25.53

La Fedeli Assume I Profughi. Bidelli Precari In Rivolt

Il collega Alfonso Piscitelli, dalle pagine del quotidiano La Verità diretto da Maurizio Belpietro r.......
Anonimo - inviato in data 07/10/2017 alle ore 7.26.14

SPAGNA : QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO

QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO Quello che i media non .......
Anonimo - inviato in data 07/10/2017 alle ore 7.24.41

La furia dei nordafricani in treno

Sputi ai passeggeri e minacce: la furia dei nordafricani in treno Una gang di giovani nordafrican.......
Anonimo - inviato in data 03/10/2017 alle ore 12.53.51

Un africano non sa che è vietato stuprare

Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare.......
Anonimo - inviato in data 15/09/2017 alle ore 16.12.34

15/09/2017 Il presidente dell'Unione delle Camere penali : pa...
15/09/2017 ‘LA LEGGE FIANO VA RISCRITTA, O CI SARÀ UN IMPAZZI...
03/09/2017 Governo Pd e la Psicopolizia
29/08/2017 Quello stile di vita dei migranti...
13/08/2017 Franchi Tiratori
22/07/2017 OSPEDALE SAN LUCA : ferri chirurgici a basso costo...
17/06/2017 Multa per cellulare alla guida? Basta poco per ren...
06/05/2017 Affare immigrazione : guai a chi lo Tocca !!
06/05/2017 #Invasione
28/04/2017 Storie Partigiane : Giuseppina Ghersi
21/04/2017 Testimoni di Geova : persecuzioni in Russia
12/03/2017 ANCORA FURTI ed INSICUREZZA ai danni di ANZIANI
02/03/2017 ORA TRUMP E' BRAVO (?)
26/02/2017 PRIMARIE DEL PD: CONFRONTO MARMO-CORMIO elezioni a...
26/02/2017 La giunta Raggi e l'inganno della “diversità” del ...
(Ricevuto 1 commenti)
25/02/2017 Bombe e violenze su CasaPound: è caccia al fascist...
21/02/2017 Trump e Svezia: BUFALA!
(Ricevuto 10 commenti)
21/02/2017 MIGRANTI CHE MUOIONO MISTERIOSAMENTE NELLE STRUTTU...
18/02/2017 ancora PRETI HARD
(Ricevuto 1 commenti)
17/02/2017 Avete più di 150 amici su Facebook? Impossibile, l...
(Ricevuto 2 commenti)
17/02/2017 Animali al circo: schiavi per divertimento
(Ricevuto 2 commenti)
17/02/2017 Assolto Di Bugno
13/02/2017 L'AMORE PER I CANI
12/02/2017 Che cosa furono i massacri delle foibe
(Ricevuto 1 commenti)
12/02/2017 IL PD COMINCIA AD ESSERE 'NAZI FASCISTA RAZZISTA' ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/02/2017 Uccise la madre a colpi di piccozza. 'Sono cambiat...
08/02/2017 CHIUDERE LE CHIESE ALTRO CHE MOSCHEE
(Ricevuto 2 commenti)
07/02/2017 Giornata Della Memoria... Corta: 7 Genocidi Del '9...
02/02/2017 La scarsa memoria dei media anti-Trump
(Ricevuto 1 commenti)
02/02/2017 Nuntereggaepiù
31/01/2017 Casapound vittima degli anarchici: 'Violenti per i...
31/01/2017 i migranti : chi scappa dalle GUERRE
(Ricevuto 1 commenti)
31/01/2017 UNESCO ISTRUZIONI PER L'USO
27/01/2017 L'eccidio dimenticato di Mogadiscio del 1948
27/01/2017 Col Paese fuori dall'euro si risparmiano 8 miliard...
(Ricevuto 1 commenti)
25/01/2017 PROVE CHIARE DELL'AGGRESSIONE RUSSA ALL'UCRAINA
22/01/2017 'Gestione distributori automatici dell'Asl, danno ...
22/01/2017 18 gennaio 1981: quando la Folgore fece tremare i ...
22/01/2017 Anche i parlamentari M5S costano caro al popolo it...
22/01/2017 Una strada...o una pista da rally?
(Ricevuto 1 commenti)
21/01/2017 SAN MARCELLO PISTOIESE,UNA NUOVA AMATRICE? Di Capo...
21/01/2017 Preti & Fede
19/01/2017 26.172: sono le bombe che Barack Obama ha lanciato ...
19/01/2017 Ecco come inconsapevolmente distruggiamo l’ autost ...
19/01/2017 I Traditori del Popolo Italiano
(Ricevuto 2 commenti)
18/01/2017 Martucci: 'Ma quale scherzo. Vi racconto la verità ...
17/01/2017 Bestiario Papale..sesso ed orge
16/01/2017 200 preti pedofili italiani
15/01/2017 L'intervista alla sorella di Norma scampata alle p ...
13/01/2017 ANALISI DI UN DISASTRO ANNUNCIATO: L'IMPLOSIONE M5 ...
11/01/2017 Grillie
(Ricevuto 1 commenti)
07/01/2017 “Sono diventato jihadista nelle carceri italiane. ...
06/01/2017 Così novant’anni fa nasceva la Befana fascista
06/01/2017 LA TRISTE BEFANA DI BARACK OBAMA
06/01/2017 G7
05/01/2017 Marco Travaglio: 'Post-verità e bufale? Hanno paur ...
(Ricevuto 1 commenti)
04/01/2017 Casa Pound, a Firenze tutti sapevano ma nessuno ha ...
03/01/2017 Meningite e immigrazione: il legame c’è, nonostant ...
03/01/2017 Meningite da meningococco: diffusione nel mondo
02/01/2017 BOMBA ANTIFASCISTA FERITO GRAVEMENTE POLIZIOTTO
(Ricevuto 1 commenti)
01/01/2017 A PROPOSITO DI PUTIN
31/12/2016 Vi siete mai domandati che fine abbiano fatto i “ ...
31/12/2016 Epidemia meningite: sì o no? intervista al dott. S ...
31/12/2016 EPIDEMIA O NO DI MENINGITE ?
31/12/2016 Confusione natalizia
31/12/2016 Il serpente sta morendo, ma agitando la coda fa an ...
(Ricevuto 1 commenti)
31/12/2016 la libera stampa occidentale.......
28/12/2016 Gioventù e Lavoro: esiste un connubio?
(Ricevuto 1 commenti)
24/12/2016 Natale: riscopriamo la tradizione, annientiamo il ...
24/12/2016 Zingari: un amore tradito
23/12/2016 La tradizione del Ceppo a Natale in Toscana
21/12/2016 TUTTE LE BALLE DI NATALE - GESÙ NON E’ NATO IN UNA ...
16/12/2016 Da Lucca Al Donbass: Andrea Palmeri Cittadino Di L ...
(Ricevuto 1 commenti)
09/12/2016 E' ORA DI SVEGLIARSI DA QUESTA INDIFFERENZA!
09/12/2016 L’Europa: l’80% arrivi in italia sono di migranti ...
09/12/2016 Renzi si dimette e tesse la sua tela: le quattro i ...
06/12/2016 L'Eredità di Renzi che nessuno vuole
05/12/2016 Come si muore in un OSPEDALE italiano
(Ricevuto 1 commenti)
30/11/2016 Scovato a Londra l'ex Bulldog di Lucca condannato ...
29/11/2016 senza cervello
29/11/2016 senza parole
29/11/2016 #Blackfriday La follia che ci riporta agli idoli
29/11/2016 COME CI SI DISINTOSSICA DAGLI PSICOFARMACI PASSO D ...
28/11/2016 È morto Fidel Castro: se ne va l’ultimo comunista, ...
Login
Registrati a NoiToscani
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei toscani
 
 
Noi Toscani, testata giornalistica registrata al Tribunale di Lucca con il numero 3120/2017.
Dir. Resp. Massimiliano Paluzzi-. Editore Cristofani Comunicazione d.i. (p.i. 02320580463) Via Barsanti e Matteucci 27 - 55100 Lucca staff@noitoscani.it
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
staff@noitoscani.it